Cerca
Logo
Cerca
+

Luigi Di Maio umiliato da Travaglio in prima pagina: aa cosa si riduce per avere un posto di lavoro

Luigi Di Maio

  • a
  • a
  • a

In prima pagina, sul Fatto quotidiano di oggi 5 maggio, c'è una vignetta di Natangelo che ridicolizza il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, e, manco a dirlo, prende le parti di Giuseppe Conte. Titolo della vignetta: "Conte sempre più perplesso". 

Nel disegno, infatti, si vede il leader del Movimento 5 stelle che dice: "Hm... Davvero: inizio a chiedermi cosa tenga ancora il M5s nel governo Draghi...". Dietro di lui si vede Luigi Di Maio attaccato alla poltrona che scappa. Una voce lo chiama: "Allora, Di Maio? Vieni a prenderti 'sto caffè?". Di Maio risponde: "Arrivo!". "E mollala 'sta poltrona!". Il ministro ribatte: "Mai!".  
 

Qui l'immagine della vignetta di Natangelo pubblicata sulla prima pagina del Fatto quotidiano

 

 

All'interno, a pagina 2, c'è poi un articolo  titolato: "Conte contro Draghi e Pd: 'Spingono fuori i 5 stelle'". E ancora: "Così non va. L'avvocato è furioso per l'attacco al Superbonus e l'opacità sulle armi. E avvisa Letta: 'Serve un chiarimento'". Nel pezzo viene ripresa una dichiarazione di Conte in cui attacca anche il Pd: "Con i dem dobbiamo chiarirci, capire rotta e orientamento, perché certi principi per noi 5 Stelle non sono negoziabili". 

Ergo, "in certi Comuni non ci presenteremo assieme al Pd, noi abbiamo certi standard, teniamo l'asticella della legalità molto alta...".
 

 

 

Dai blog