Cerca
Logo
Cerca
+

Courtney Tillia, prof per adulti: di giorno a scuola e di sera si dà al por***. Le sue foto estreme

  • a
  • a
  • a

Quando si parla di "sexy prof", tutti pensano a un film del filone "commedia pecoreccia all'italiana" degli Anni Settanta. Ma oggi, ai tempi di OnlyFans, il filone è diventato tremendamente reale. Courtney Tillia è l'esempio perfetto di come il social a luci rosse sia diventato, in pochi mesi, una vera e propria fabbrica di "starlette" per adulti in grado di trasformare anche una ragazza della porta accanto in leggenda (ovviamente, sotterranea) e garantirle una rendita economica sicuramente superiore a quello di qualsiasi altra professione da dipendente. Scuola compresa.

 

 

 

 

 

In Italia, tanti insegnanti si sentono sottopagati o sottovalutati per l'impatto che hanno con le nuove generazioni. Lo stesso, però, accade Oltralpe e la giunonica Courtney lo conferma. Il sito del tabloid britannico Daily Star ha raccolto la sua storia insieme a quella di altre colleghe che hanno deciso di svoltare dedicandosi a foto e video senza veli, da condividere rigorosamente dietro lauto compenso. La ragazza, decisamente prosperosa, aveva un regolare lavoro come insegnante di sostegno per bambini con "bisogni educativi speciali". Oggi però si occupa di tutt'altro: la 33enne americana, originaria dell'Arizona, "oggi guadagna quattro volte il suo stipendio da insegnante - si legge - e ha detto che 'non si vergogna' di essere una 'lavoratrice del sesso'".

 

 

 

 

"Quando ero una docente - è il suo sfogo - la mia famiglia ha davvero dovuto lottare finanziariamente per arrivare alla fine del mese. OnlyFans mi consente la libertà finanziaria. Posso fornire tutto ciò di cui la mia famiglia ha bisogno e altro ancora". I sui numeri non mentono: 160mila follower iscritti alla sua pagina su Instagram e numeri altrettanto clamorosi sulla versione "XXX", con entrate che le consentono di mantenere, lei da sola, quattro figli e un marito.

 

 

 

 

 

Dai blog