
Vaccino Covid, i dubbi di Frajese: "Dna alterato, effetto genotossico e cancro"

Si parla di vaccini contro il Covid a Fuori dal Coro. Nella puntata di martedì 24 maggio in onda su Rete 4, interviene Giovanni Frajese, medico endocrinologo sospeso per non essersi vaccinato. È lui a spiegare a Mario Giordano quanto accaduto con il siero: "Questo potrebbe alterare il dna - afferma -. C'è uno studio svedese che ha dimostrato sulle linee cellulari di fegato che questo accade".
"Finlandia nella Nato? Perché dobbiamo stare attenti". Mario Giordano cupissimo: "Una possibilità in meno" | Video
Motivo per cui il professore ora chiede una commissione d'inchiesta che indaghi "se c'è un effetto genotossico, se può far venire o peggiorare il cancro, se c'è e in quale maniera la comparsa di patologie autoimmuni e cosa fa al sistema immunitario". Secondo Frajese ci hanno raccontato sempre la stessa storia, ossia che è efficace: "Ma il 95 per cento è la percentuale di efficacia relativa e non assoluta". In sostanza l'efficacia del vaccino era relativa al placebo.
"Un fallito, l'Italia non merita un personaggio del genere": Giordano-Meloni a tenaglia, Speranza umiliato
Proprio per queste ragioni il professore ha deciso di non vaccinarsi: "Io sono un ricercatore e non sono una cavia, hanno messo dopo soli 60 giorni di sperimentazione l'obbligo vaccinale e questo non sta né in cielo né in terra visto che solitamente passano tre anni". Insomma, Frajese non nasconde i suoi dubbi.
"Che cosa è successo a Toni Capuozzo": Mario Giordano rivela lo scandalo, "non fidatevi..."
Dai blog

"Blade II", un super vampiro che promette sfracelli inimmaginabili
