Cerca
Logo
Cerca
+

Gleycy Correia, Miss Brasile muore a 27 anni dopo due mesi di calvario: uno choc

  • a
  • a
  • a

Brasile sconvolto per la tragica fine di Gleycy Correia, che nel 2018 era stata incoronata come la più bella dello Stato sudamericano. L'ex Miss Brazil è deceduta ad appena 27 anni per le conseguenze di una operazione alle tonsille a cui si era sottoposta 2 mesi fa. L'intervento di tonsillectomia aveva causato l'arresto cardiaco della paziente, 5 giorni dopo essere finita sotto il bisturi. Dopo una gravissima emorragia interna, la modella e influencer è finita in coma e non si è mai più ripresa.

 

 



"Dio ha raccolto la nostra principessa -  è il salute del sacerdote amico di famiglia di Gleycy -. Mancherà tantissimo a tutti, ma d’ora in poi illuminerà il cielo con il suo splendido sorriso". A 8 anni la Correia aiutava già i genitori nel salone di bellezza di famiglia, facendo manicure alle sue clienti. Da lì alla moda il salto è stato velocissimo e breve. Dopo il trionfo al concorso di bellezza nazionale, si era dedicata all'attività di imprenditrice sempre nel campo beauty, promuovendo anche su Instagram terapie laser e trucco permanente.

 

 

 

"Non sono nata in una culla d’oro, vengo da una famiglia umile e ne sono orgogliosa!", amava ripetere alle follower e alle fan, sottolineando l'importanza della fiducia in se stesse e della determinazione. "Ricorderemo Gleycy per la sua bellezza, per la gioia e l’empatia che ha sempre mostrato a tutti svolgendo il suo lavoro", è stato l'accorato saluto della Miss Brasile in carica, Teresa Santos.

 

 

 

 

Dai blog