Cerca
Logo
Cerca
+

Zona Bianca, Malena dà scandalo: "Se faccio la prostituta...", si scatena il caos

  • a
  • a
  • a

Nella Zona Bianca di Giuseppe Brindisi - in onda in prima serata ieri, domenica 4 settembre, sempre su Rete 4 -, nelle parti finali della puntata, c'è spazio per una sempre più diffusa "parentesi sexy". Insomma, in studio si affrontano temi piccanti, anzi piccantissimi, dunque vietati ai minori e da collocare fuori dalla fascia protetta.

 

 

E così ecco che da Brindisi si parla di "sesso online". E ci si ponte una domanda, ovvero dove stia il limite tra il redditizio e l'immorale. Tra le ospiti della fascia "hot" della trasmissione, ecco Malena, la celebre attrice hard con un passato nel Pd. Si parla, nel dettaglio, di OnlyFans, una piattaforma a pagamento in cui star e persone comuni, ai propri abbonati, offrono contenuti esclusivi che possono spaziare dalle foto sexy e scene da bollino extra-rosso.

 

 

E Malena difende la possibilità di autodeterminarsi: insomma ognuno sceglie quel che vuole fare. "Qui stiamo parlando della volontà di un essere umano, che sia uomo o donna - premette -. Da essere umano decido volontariamente cosa voglio fare della mia vita, se voglio fare la prostituta - perché questo è il termine -, se voglio lavorare su OnlyFans, se voglio fare la cameriera. Decido in base a quelle che sono le mie priorità economiche che cosa voglio fare. Se quella società poi mi vuole condannare è un problema mia", conclude Malena. E in studio si scatena l'inferno...

 

Dai blog