
Maria Giovanna Maglie stronca Liliana Segre: "Discorso inadeguato"

Maria Giovanna Maglie è l'unica voce sempre fuori dal coro. A lei per esempio il discorso di Liliana Segre al Senato elogiato da tutti in modo assolutamente trasversale, non è piaciuto. In un post pubblicato sul suo profilo Twitter, infatti, la giornalista accusa la senatrice: "Ancora col discorso straordinario di Liliana Segre... Il senatore a vita Segre ha tenuto un dignitosissimo discorso tutto politico, forse non adeguato alla situazione è al ruolo nel quale si trovava".
"Si parla di ritorno al voto": Sardoni, un retroscena estremo (sulla Meloni)
"D’accordissimo. La cosa che mi fa incaz*** è che la sinistra non tiene in considerazione, insultando le cariche dello stato neoelette, che questo ha deciso il popolo. I cittadini hanno voluto questo", si legge tra i commenti. E ancora: "È stato un discorso iper retorico e fuori contesto che per rispetto al passato dell'esimio personaggio le è stato risparmiato qualsiasi critica da chicchessia. Benvenuti in Italia, la patria del politicamente corretto, Maglie esclusa...", scrive uno. "La penso anch'io così. È stato un discorso penosamente subdolo e allusivo, per nulla straordinario. Sono per l'abolizione dei senatori a vita", commenta un altro.
"Andiamo da soli": Berlusconi fa saltare il banco? Un terremoto
"La sinistra parla tanto di costituzione, poi utilizza politicamente la Segre che da senatore a vita dovrebbe collocarsi fuori dalla dialettica fra partiti, e invece è schieratissima", si legge ancora. E c'è anche chi non è d'accordo: "Ma stia zitta! Ce ne fossero di persone come la Segre, magari qualche politicante impari qualcosa! Non siete degni neanche di pulire le scarpe alla signora Segre".
Dai blog

"A Rudy Zerbi gli faccio il c***o". Amici, siamo già alle minacce
