Ilary Blasi, "cosa è successo davanti al giudice": Totti in imbarazzo
Si è discusso della restituzione dei Rolex di proprietà di Francesco Totti all’udienza davanti ai giudici del tribunale civile di Roma con Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma. A quanto si apprende la show girl sarebbe tornata in possesso delle scarpe e delle borse dopo che Totti, nella scorsa udienza, ha fatto sapere dove erano state nascoste. Il giudice oggi, dopo aver preso atto della situazione, è passato all’argomento dei Rolex, che ancora non sono stati restituiti all’ex capitano della Roma.
Ilary Blasi, una scelta drastica: ecco il suo volto oggi | Guarda
Insomma lo scontro tra Totti e la Blasi non si chiuderà a breve e di fatto i due dovranno fare i conti con una separazione a colpi di udienze con una mediazione che al momento appare davvero lontana. L'ex capitano della Roma ormai vive la sua storia d'amore con Noemi Bocchi senza più nascondersi.
"Lo scrive il New York Times". Come gode Dago: un trionfo mondiale | Guarda
E da alcuni retroscena svelati da persone vicine alla coppia, a quanto pare il Pupone avrebbe raccontato tutta la sua infelicità vissuta durante gli ultimi anni di matrimonio e sfociata poi nella separazione e nella relazione con un'altra donna. La Blasi ha invece scelto una via più prudente. Pochissime apparizioni pubbliche e soprattutto al momento poche dichiarazioni su quanto accaduto nei mesi caldi della separazione da Totti.