Cerca
Logo
Cerca
+

Massimo Giannini in discoteca, "fuori controllo"

  • a
  • a
  • a

Di sera (e talvolta di mattina) Massimo Giannini passa il tempo andando ospite dei talk di La7 per sparare a zero contro il governo di Giorgia Meloni, gridando al rischio del ritorno al fascismo, della recessione, della depressione irrimediabile dell'Italia. Colpa, ovviamente, di Fratelli d'Italia e del governo di centrodestra. Per fortuna sua, però, di notte trova almeno il modo di rilassare i nervi e distrarsi da una vita tanto impegnativa e colma di preoccupazioni politiche ed esistenziali.

 

 


Il solito, ineffabile Roberto D'Agostino, sul sito di gossip politico da lui fondato, pubblica una manciata di video e foto del direttore della Stampa intento a spassarsela come i comuni mortali, molto nazional-popolari e pure un po' cafoni e caciaroni. 



Giannini beccato in discoteca: guarda il video di Dagospia

 

"Video-Flash!", strilla Dagospia. "Massimo Giannini mero di John Travolta! Febbre del sabato sera a Roma, da Jerò di fronte a Ponte Milvio" . Il direttore "si scatena sulle note di Raffaella Carrà e del Tranqi Funky degli Articolo 31. Con volteggi su L'ombelico del mondo di Giovanotti", il pezzo certamente più de sinistra del lotto, mentre intorno a lui è tutta una panolada, uno sventolare di tovaglioli e fazzoletti bianchi. Nel giubilo generale, ironizza Dago, "Giannini avanza prepotentemente la sua candidatura per Ballando (altro che direzione di Repubblica). Bonus track: il gran finale con O' sudato 'nnamurato". 

 

 

 

Dai blog