Cerca
Logo
Cerca
+

Lilli Gruber rovinata da Striscia per gli orecchini? A chi è stata segnalata

  • a
  • a
  • a

Il caso degli orecchini di Vhernier indossati da Lilli Gruber a Otto e Mezzo si sta ingrandendo. Striscia la Notizia ha posto l’attenzione sulla vicenda e non si è fermato neanche dinanzi alle rassicurazioni di Urbano Cairo. Il tg satirico ha fatto notare che nell’ultima settimana la conduttrice di La7 ha indossato tre diversi orecchini di Vhernier, per un valore di oltre 24mila euro. 

 

 

Una “fedeltà sospetta”, quella della Gruber alla nota marca: o almeno lo è per Striscia la Notizia, che ha deciso di scomodare ordine dei giornalisti del Lazio. “Porteremo all’attenzione del collegio di disciplina la vicenda degli orecchini di Lilli Gruber”, ha dichiarato il presidente Guido D’Ubaldo al tg satirico. “La collega - ha spiegato - non espone un logo degli orecchini che indossa, ma certamente questi monili sono riconoscibili da un occhio esperto”. 

 

 

"Quello che deve essere un elemento di approfondimento per il collegio di disciplina - ha aggiunto - l’organismo deputato a valutare eventuali violazioni deontologiche, è un altro”. Ovvero che la Gruber da una decina d’anni si fa fotografare sempre con monili dello stesso marchio: “Intendo fare una segnalazione al consiglio di disciplina - ha chiosato D’Ubaldo - perché è giusto che si faccia chiarezza su questa vicenda”. 

Dai blog