Gasparri-Luca Bizzarri, volano insulti: "Censore!", "Ti prendo per il cu***"

sabato 3 giugno 2023
Gasparri-Luca Bizzarri, volano insulti: "Censore!", "Ti prendo per il cu***"
1' di lettura

È lite tra Maurizio Gasparri e Luca Bizzarri. A scatenare il comico un tweet del senatore di Forza Italia. Gasparri su Twitter si scaglia contro la Uefa per le indagini su José Mourinho. "Apprendo che l’Uefa avrebbe aperto un'inchiesta a carico di Mourinho e della Roma. Piuttosto si occupino dell'arbitro che ha avuto una condotta incommentabile in occasione della recente finale Roma-Siviglia. #2giugno". 

Gasparri travolge la "rossa" Preziosi: "Fesserie", caos in studio

Scintille in studio a L'Aria Che Tira. Nella puntata di venerdì 19 maggio su La7 si parla dell'alluvione ...

Ai danni del tecnico e della sua squadra è stato infatti aperto un procedimento disciplinare dopo quanto accaduto durante e dopo la finale di Europa League contro il Siviglia. Il club giallorosso dovrà rispondere alle accuse di "lancio di oggetti, accensione di fuochi d’artificio, atti di danneggiamento, disordini tifosi e condotta impropria della squadra". Mentre il ct per "linguaggio offensivo nei confronti di un ufficiale di gara", ossia l’arbitro Anthony Taylor. Quest'ultimo è stato contestato, tra le altre cose, per un rigore non fischiato a favore dei giallorossi.

Gasparri scatenato: "Posso fare una domanda, non ti vergogni?"

Maurizio Gasparri su tutte le furie. Il senatore di Forza Italia non ha preso bene le critiche di Justin Trudeau al...

Ma Bizzarri non ci sta e non perde occasione di replicare: "Qui il vicepresidente del Senato, nel giorno della festa della Repubblica, che dice la sua sull’arbitro della Roma, e ci mette l’hashtag #2Giugno perché è in tendenza, così i suoi piccoli lettori aumentano. Viva la Repubblica". Un commento non passato inosservato al diretto interessato che lo accusa di voler fare "il censore". "No, la piglio per il cu**", è la risposta con cui Bizzarri pone fine al botta e risposta. 

...