Meloni criticata anche per la musica, Concita De Gregorio: "Evoca mondi"

domenica 4 giugno 2023
Meloni criticata anche per la musica, Concita De Gregorio: "Evoca mondi"
1' di lettura

Si parla di Pnrr a In Onda, dove David Parenzo esordisce dicendo che "il premier Giorgia Meloni non ne parla mai, anche se - voi direte - c'è un commissario, ciò è Raffaele Fitto". E infatti il presidente del Consiglio ha nominato proprio lui per occuparsene. In ogni caso per il conduttore di La7 "Meloni non ne parla".

In Onda, Concita De Gregorio asfaltata: "Ogni due parole...", tensione in studio

Nello studio di In Onda (La7) si discute delle proteste di Ultima Generazione con Concita De Gregorio che sostiene che s...

Poi, nella puntata di domenica 4 giugno, il co-conduttore manda in onda il messaggio del premier agli italiani, dove di sottofondo spunta una musica. Anche questa non va giù a Parenzo e neppure alla collega: "Non la abbiamo messa noi eh", ironizza il giornalista mentre Concita De Gregorio sembra lasciare intendere una frecciata: "Musica molto eloquente, evoca mondi".

In Onda, il prof Parsi contro i pacifisti: "Perché siete patetici"

"Patetici". Si riferisce ai pacifisti e a quanti chiedono lo stop all'invio delle armi in Ucraina invocand...

Concluso il botta e risposta, a prendere la parola tocca a un ospite: Massimo Franco. Anche lui, firma del Corriere della Sera, nutre qualche dubbio: "Capisco bene la voglia di dare fiducia, ma capisco meno il fatto di voler dare l'impressione che i governi precedenti non abbiano fatto nulla. Troppo orgoglio, l'enfasi va graduata meglio". E sul Pnrr: "Non è che il governo non ci crede è che non si rende conto che ci sono dei problemi strutturali dell'Italia e che sono una difficoltà per tutti gli esecutivi".