Marta Fascina, chi è Antonio Battaglia: l'uomo che "la guarda a vista"
Marta Fascina guardata a vista da Antonio Battaglia. La compagna di Silvio Berlusconi, durante la sua prima apparizione pubblica dopo mesi, è apparsa al trofeo Silvio Berlusconi disputato allo stadio tra Monza e Milan. Qui la deputata di Forza Italia non era sola. Oltre a Pier Silvio e Luigi Berlusconi, la Fascina è stata scortata da una della storiche guardie del corpo che dal '90 seguiva il Cav.
Marta Fascina e Pier Silvio, quel clamoroso gesto in tribuna: cambia tutto
Fascina ha seguito in silenzio il match, finito con la vittoria ai rigori dei rossoneri, senza rilasciare dichiarazioni pubbliche. "Oggi è difficile, perché è la prima volta senza di lui, mi manca...," avrebbe confidato a chi le si è avvicinato per chiedere il suo stato d'animo. L'unico a parlare 'ufficialmente', a 'margine' dell'evento, è stato Pier Silvio. "Per noi - ha detto - è una serata davvero emozionante, mio papà era un grande uomo di sport e ha sempre amato il suo Milan e il suo Monza. Ci ha abituato a dei miracoli e questa è una cosa bella che non va dimenticata".
Dalle tribune di Monza, la foto che dice tutto: come pizzicano Luigi Berlusconi | Guarda
A nome di tutta la famiglia, più unita che mai, il secondogenito di Berlusconi ha ammesso: "Siamo emozionati, ma l'affetto della gente è una delle sensazioni più belle. Per noi figli questo affetto è una cosa bellissima è una prova della grandezza di mio padre, ma ancora di più dell'umanità e dell'amore che ha dato allo sport all'Italia e agli italiani". Intanto per l'occasione i tifosi presenti sono stati quasi 17mila, un sold-out che ha segnato il nuovo record della storia del Monza calcio.