Nicola Porro parla di un dettaglio che pochi, o nessuno, hanno notato sullo scandalo della Torino bene. Quello che ha visto Massimo Segre svelare in pubblico i tradimenti della compagna Cristina Seymandi. Per il conduttore di Rete 4 "la vera star della serata non è lui, lo sposino che 'libera' la sua bella. E non è nemmeno lei, che ora la butta sul vittimismo femminista e pensa a una qualche denuncia in sede penale o civile. No: la vera star si chiama Maurizio Arena ed è il dj che, nel climax dello stupore, quando Segre aveva appena finito di leggere la sua lettera e tutti si chiedevano cosa stesse succedendo, ha ben pensato di far ripartire la musica. Come se nulla fosse successo".
Massimo Segre, non solo corna: dalla procura una bomba giudiziaria
Ne valeva la pena? Forse se lo sta chiedendo Massimo Segre, il manager finanziario che ha pubblicamente additato la sua ...È accaduto tutto negli ultimi secondi del filmato diffuso dagli invitati a quella che doveva essere una festa per annunciare le nozze dell'imprenditore. E invece il party si è trasformato in una vera e propria vendetta con Segre che ha svelato a tutti l'identità dell'amante della compagna e le loro scappatelle.
Giuliano Ferrara su Seymandi-Segre: "Matrimonio? Cosa ci insegna il caso di Torino"
Altro che Belen-De Martino o Ferragni-Fedez, a tenere alta l’attenzione del gossip estivo è ormai l’a..."Io una serata così non me la sarei mai immaginata – ha detto Arena al Corriere della Sera – Se mi avessero detto che il dottor Segre aveva in mente di fare quello che ha fatto, sicuramente non avrei accettato l’invito. Anche perché qualcuno ha ipotizzato che i membri dello staff sapessero. Noi non sapevamo proprio niente".