Cerca
Cerca
+

Chiara Ferragni, la tuta grigia e l'armocromista

  • a
  • a
  • a

La sottile linea grigia che unisce Chiara Ferragni all'armocromia tanto cara a Elly Schlein. Non è un caso che l'influencer abbia scelto una "dimessa" tuta extralusso di colore grigio per il video di scuse con cui ha tentato di tamponare il pandoro-gate, senza riuscirci. Il grigio è infatti il colore del pentimento.

Anche Aboubakar Soumahoro aveva indossato una felpa con zip di quel colore quando in lacrime aveva provato a tirarsi fuori dallo scandalo familiare. E c'è un dato suggestivo, che fa comprendere come tutto in casa Ferragni sia business. Dopo quel video, era circolata voce che il capo fosse andato esaurito. "Ma la verità è un’altra - scrive Daniela Mastromattei su Libero -. La tuta grigia (si tinge di giallo) era esaurita già otto giorni prima del video di scuse".

Come conferma l'informatissimo accoount Instagram Chiaraferragiwardrobe, infatti, l'indumento indossato dalla influencer (Laneus) già dallo scorso 10 dicembre non era più disponibile, mentre lo scandalo-pandoro esplode il 15 dicembre e il video è del 18 dicembre

Registrati qui gratuitamente e leggi l'articolo integrale di Daniela Mastromattei

Dai blog