Cerca
Cerca
+

Raffaella Carrà, in vendita la maxi-villa all'Argentario: ecco le foto

  • a
  • a
  • a

La villa di Raffaella Carrà all'Argentario è in vendita. Dopo la dimora di Vigna Clara da quasi 400 mq e un prezzo che supera i 2 milioni di euro, anche la proprietà in Toscana della indimenticabile cantante italiana è sul mercato. La dimora, realizzata dall'artista Giò Pomodoro, è situata sulla Panoramica e ha una vista mozzafiato sull'isola del Giglio. Non è una villa, è una maxi-villa: si estende su 1162 metri quadri di interni e quasi 6 ettari di terreni, con giardini, vigneti, oliveti, un eliporto e ampio spazio per ospitare un maneggio. Come riporta La Nazione, l'incaricato per la vendita della proprietà è il portale Lionard Luxury Real Estate, che tiene il prezzo riservato. Ma, di sicuro, non inferiore ai due milioni di euro.

"Un ampio viale dalla strada principale si snoda con un sentiero profumato con antichi alberi di olivo e da folti cespugli di lavanda conduce all'ingresso della villa - si legge nella descrizione - All'interno si trovano il salone con camino, la cucina con grande dispensa, 7 camere da letto, 7 bagni, sala relax, palestra con ampia vetrata vista mare e due cantine al piano seminterrato, con soffitto a botte in pietra viva e pavimento in cotto, secondo la migliore tradizione toscana". Al primo piano, invece, è presente "un terrazzo panoramico regala scorci mozzafiato. Dal retro si accede a un cortile, ideale per grandi pranzi all'aperto, attrezzato con griglie e una cucina professionale coperta".

 

 

Ma c'è dell'altro. "La seconda villa facente parte del complesso - continua ancora la descrizione - si sviluppa su due livelli per un totale di 236 mq. Ospita al suo interno un grande salone con camino, 3 camere da letto e tre bagni. Infine, la dependance in posizione panoramica sul poggio si compone di 2 grandi camere con relativi servizi per un totale di 236 mq". 

 

 

 

 

 

Dai blog