Francesca Pascale ha definito la rottura con l'ex moglie Paola Turci "un atto d'amore verso me stessa". E così dopo 5 anni d'amore, di cui 2 di matrimonio, la favola tra le due è giunta al termine. Una separazione che al Corriere della Sera Pascale ha definito "dolorosa".
L'ex del Cavaliere ha affermato infatti di credere molto nell’amore e "quando un progetto che nasce a lungo termine si interrompe in anticipo, per me è un fallimento". La coppia nel corso di questi anni è stata molto chiacchierata e il gossip che le ha accompagnate ammette Pascale "mi hanno molto ferita. Capisco che il mio passato possa essere “ingombrante”, però c’è un limite a tutto".
Pascale e Turci, "quell'abbraccio": gelosia e inquietudine, le vere cause della rottura
"Erano troppo diverse": per questo Paola Turci e Francesca Pascale avrebbero messo fine alla loro relazione. A...E tornando su quel passato così ingombrante, l'attivista ha confidato di riservare ancora un posto speciale per Silvio Berlusconi che ha definito. "la mia radice, che non voglio sradicare. E nessuno può chiedermi di farlo. Era un confidente, un amico e anche un amante. Ero gelosissima di lui". Dopo la rottura i due sono rimasti in buoni rapporti, tanto che quando gli ha annunciato il suo matrimonio con la cantante, il Cavaliere rispose: "Ma sei matta? Allora non ti ho insegnato nulla. Devi proprio essere innamorata”.