Checco Zalone incassa ancora un altro record al botteghino. Tra quelli che sicuramente hanno apprezzato il suo ultimo film, “Buen Camino”, c’è sicuramente Italo Bocchino. Il giornalista, attraverso un post su X, scrive: “Mentre una certa critica ‘impegnata’ lo dava per finito ancora prima dell'uscita, il pubblico ha risposto come sa fare: sale piene e un incasso record il giorno di Natale, mai visto prima
E ancora: "Ha sbancato la sinistra oltre che il botteghino". Il giornalista cita poi le recensioni negative dei due più grandi giornali italiani: "dicevano che non avrebbe avuto successo e invece ha sbancato il botteghino e ha fatto anche impallidire la sinistra radical chic perché gli italiani sono andati in massa" a vedere il film.
Checco Zalone zittisce i salottini rossi: la bordata
«Checco Zalone? I primi film erano pazzeschi, ma adesso...». È una frase ripetuta a pappagallo nei sa..."Ma perché alla sinistra radical chic, agli intellò della sinistra non piace Checco Zalone? Intanto perché racconta con ironia quelli che sono i loro difetti" e "lo fa mettendo il dito nella piaga. E poi perché richiama un pubblico nazionalpopolare e questo dà fastidio alla sinistra, un po' come il Sanremo di Carlo Conti che fa il record di ascoltatori. La sinistra odia la cultura nazionalpopolare ma gli italiani la amano e vanno a vedere Checco Zalone che così ha dato un'altra lezione alla sinistra".




