Cerca

L'indiscrezione sul Cav

Silvio Berlusconi, la soffiata di Luigi Bisignani: "Perché scende di nuovo in campo"

6 Gennaio 2019

0
Silvio Berlusconi, la soffiata di Luigi Bisignani: "Perché scende di nuovo in campo"

"In barba a tutti quei gufi che lo danno regolarmente in infermeria, Silvio Berlusconi è pronto per la sua ultima olimpiade, le elezioni europee, visto che Mattarella non concederà le politiche anticipate nonostante le frizioni della coppia che scoppia Salvini-Di Maio, oggi perfino sull'immigrazione". Luigi Bisignani, su il Tempo rivela che il Cavaliere "non mollerà mai" anche perché ha "troppe partite da giocare: mogli, figli, l'affaire Mediaset-Tim con Bolloré, i rapporti internazionali da consolidare, da Putin ad Erdogan, qualche residua grana giudiziaria sua e dei suoi intimi".

Leggi anche: Barbara, velina no ingrata sì. Ma sai cosa scrive di Berlusconi ogni giorno Travaglio? 

Insomma Berlusconi è pronto e "in queste ore sta decidendo se essere o meno il capolista di Forza Italia in tutte le circoscrizioni. Con una nuova innovativa strategia elettorale, studiata da un pool di giovanissimi nerd, che darà ai suoi amati fan la possibilità di farlo ritornare in Parlamento con tutti gli onori dopo le umiliazioni subite".

In Forza Italia, del resto, continua Bisignani, ormai regna il "caos", "si intrecciano battaglie ridicole perché, senza il fondatore", il partito "non ha alcun futuro" e il Cavaliere lo sa bene, "tanto che sta uscendo finalmente dall'isolamento per cui non veniva neppure informato di tutto quel mondo politico, imprenditoriale e culturale che lo ha cercato per mesi". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Lucia Borgonzoni vota nel suo seggio per le regionali in Emilia-Romagna

Contagio: scopritelo su "Camera con Vista" in onda su La7
Berlusconi sale sul palco a Ravenna, ovazione totale: "Silvio, Silvio". E lui: "Sono proprio io"
Bonaccini sul centrodestra: "Hanno cercato di gettare fango su di me, non sanno con chi hanno a che fare"

media