Cerca

Analisi

Papa Francesco, Antonio Socci: "Lui il verso sconfitto alle Europee", cosa cambia per la Chiesa adesso

27 Maggio 2019

7
Papa Francesco

Una breve analisi del voto, piovuta su Twitter, firmata da Antonio Socci. Un cinguettio, sintetico e ficcante, in cui delinea vincitori e sconfitti di questo voto alle Elezioni Europee. Pochi dubbi, ovviamente, su chi sia il trionfatore: "Le elezioni hanno un vincitore certo, Matteo Salvini", premette. Dunque, si passa agli sconfitti. E Socci non mira a un partito ma al Vaticano, a Papa Francesco, definito "uno sconfitto clamoroso". E ancora, aggiunge: "Il popolo cattolico a sfiduciato Bergoglio e la Cei", ha concluso. Ovvio il riferimento di Socci alla fervente campagna contro la Lega e Salvini condotta dal Pontefice e dalle alte gerarchie vaticane. Campagna che non sembra aver sortito alcun effetto.

Di seguito, il tweet di Antonio Socci:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    28 Maggio 2019 - 11:11

    Il punto è che se, come sarebbe giusto, si aiutassero gli affricani a sviluppare le loro economie senza depredarli e a restare a casa loro, come farebbero poi Preti e Rossi a far quattrini?

    Report

    Rispondi

  • Vigar

    28 Maggio 2019 - 10:10

    Ora sarà Salvini a rifiutarsi di riceverlo quando andrà a bussare......

    Report

    Rispondi

  • fiorellacolosi

    28 Maggio 2019 - 09:09

    Bergoglio è il punto di non ritorno. Da cattolica mi sento stuprata da questo uomo che rimette in croce Cristo ogni giorno

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media