Cerca

Verso un nuovo governo

Beppe Grillo blinda Giuseppe Conte: "Ci ha restituito dignità, non scambiamolo come una figurina"

23 Agosto 2019

2
Beppe Grillo blinda Giuseppe Conte: "Ci ha restituito dignità, non scambiamolo come una figurina"

"Sembra che nessuno voglia perdonare a Conte la sua levatura ed il fatto che ci abbia restituito una parte della dignità persa di fronte al mondo intero". Beppe Grillo blinda Giuseppe Conte e dal suo blog avverte i suoi: "Ha reso possibili delle riforme che questo paese aspettava dai tempi dell'Antica Roma", "se dimostreremo la capacità di perdonare le sue virtù sarà un passo in avanti per il Paese, qualsiasi cosa che preveda di scambiare lui, come facesse parte di un mazzo di figurine del circo mediatico-politico, sarebbe una disgrazia. Ora ha pure un valore aggiunto… l'esperienza di avere governato questo strano Paese…", aggiunge il co-fondatore del M5S.

Ma Grillo ne ha poi per tutti, per Matteo Renzi in particolare, "finto rottamatore", "un guascone che compare su tutte le reti in una svendita di ferrivecchi ripetendo 'venghino siori venghino' salito su a furor di europee, mancette e menzogne", uno che "va a Bruxelles, sempre felice di rappresentare al meglio l'Italia, comportandosi come un moccioso sempre appiccicato al telefono, anche lui obbedisce: via i diritti dei lavoratori, dopo la disintegrazione dell’esistenza ai pensionandi del competentissimo predecessore", un "personaggio che scorre senza togliersi mai veramente dalle scatole che viene sostituito da un’altra pausa di nulla assoluto, difficile ricordarne il nome. Come abbiamo potuto dimenticarci di gente del genere?".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francesco calabrò

    24 Agosto 2019 - 11:11

    Grillo da " comico " deve ammettere che Conte ha commesso un grossolano e pedestre errore nella sua dichiarazione al Senato e deve scusarsi pubblicamente per le false ed offese fatte verso un ministro che ha superato Saviano ( .... ), Travaglio ( ...... ) ecc. che con le loro sofismi fanno breccia sugli allocchi. Grillo cambia testa anche se lo facessi non saresti nessuno.

    Report

    Rispondi

  • kiri2000

    24 Agosto 2019 - 10:10

    Con la pochezza culturale/mentale/politica dei vostri rappresentanti cominciando dai vertici non ci voleva molto a dare un po' di dignita' ad un'armata brancaleone nata sul vaffa anche se anche G. Conte ne ha persa tanta quando ha accettato di fare l'Ambra ANgiolini del defunto governo e quando si e' rimangiato la sua parola per non aver prima interellato i suoi due vice!

    Report

    Rispondi

Juventus, arrestati dodici capi ultrà bianconeri. Le immagini della polizia

Giuseppe Conte ai 42 sottosegretari: "Serve dialogo con tutte le forze politiche per attuare il programma"
Lega a Pontida, tutte le stravaganze dei manifestanti
Matteo Salvini sale sul palco di Pontida, ovazione mai vista: "Se fate così mi commuovo"

media