Cerca

La farsa del M5s

Davide Galantino, il grillino passato con la Meloni: "Chi è veramente Di Maio l'ho scoperto alle feste"

10 Ottobre 2019

1
Davide Galantino, il grillino passato con la Meloni: "Chi è veramente Di Maio l'ho scoperto alle feste"

Ha lasciato il Movimento 5 Stelle per passare a Fratelli d'Italia, il deputato Davide Galantino. E dopo aver involontariamente scatenato una rissa a Montecitorio, l'ormai ex grillino picchia duro contro Luigi Di Maio in una intervista a Repubblica.  




"Ma perché definirmi venduto? Sono io che ho corteggiato FdI. Ho chiesto io di andare con loro", spiega Galantino. All'annuncio in aula del suo passaggio a FdI, "mi gridavano: Venduto! Il più scalmanato era il deputato M5s Leonardo Donno. Una deputata ci ha tenuto a precisare che ero un venduto di mer***. È partita una mezza rissa in Transatlantico. Nel parapiglia un leghista ha sbattuto la testa. Ed è stato in quel momento che il gruppo di Fratelli d'Italia si è stretto attorno a me, a cerchio: mi sono sentito protetto dal plotone".

L'ormai ex M5s spiega ancora: "Quando sono entrato in Parlamento ho scoperto che le battaglie che facevamo sul territorio, Tap, Ilva, in aula perdevano di valore. Prenda il volantino sugli F35: Meno armi, più diritti!. È solo uno slogan". Di Maio, prosegue Galantino, "non è niente politicamente. Esiste solo lui. Guardi che nel gruppo parlamentare ha pochissimi estimatori. Chi è veramente l'ho capito alle feste...". Le feste di Di Maio: "Se la tirava moltissimo. C'era sempre una fila di leccapiedi che si formava per omaggiarlo, lui se ne stava in un angolo e aspettava la processione".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Marcer

    10 Ottobre 2019 - 13:01

    Che altro serve per far capire agli elettori di che pasta sono fatti. Questo racconto non lo fa certo Salvini. Viene dall'interno dei 5s. Rappresentano il peggior politico che abbiamo avuto nella Repubblica. Meglio di loro sono stati anche rumor craxi Forlani Pomicino scilipoti e per ultimi Scialoja e dell'utri.

    Report

    Rispondi

media