Cerca

servizio pubblico

Giorgia Meloni contro Report: "Ma se vi denuncio paga Report o mamma Rai con i soldi degli italiani?"

12 Novembre 2019

5
Giorgia Meloni contro Report: "Ma se vi denuncio paga Report o mamma Rai con i soldi degli italiani?"

Report continua la propria crociata contro Giorgia Meloni. Dopo l'inchiesta smontata punto per punto per cui la leader di Fratelli d'Italia condivideva "account anomali" con Trash Italiano e Francesca Michelin, il programma di Rai3 ci riprova. Questa volta il conduttore Sigfrido Ranucci, nella puntata andata in onda lunedì 12 novembre, è tornato sull'argomento "dimostrando - così ha detto - la veridicità della tesi". Peccato che per l'ennesima le prove presentate da Report facessero acqua da tutte le parti. O meglio, come la stessa Meloni ha commentato, i telespettatori hanno assistito a "un campionato mondiale di arrampicata sugli specchi". 

Leggi anche: Meloni smaschera Report: la verità sugli "account anomali"

La replica alla leader, come da preventivato, non ha tardato ad arrivare. Lo staff di Report ha approfittato di Twitter per proseguire la fallimentare campagna. "Se la Meloni continua a pensare che abbiamo detto il falso ci denunci in un tribunale, perché un'inchiesta giornalistica deve essere valutata per la verità, non se è ruvida al potere politico". E così la Meloni ha replicato con una domanda: "Caro Ranucci, se denuncio e Report perde, i danni li pagate tu e Report, o li paga mamma RAI coi soldi dei contribuenti? Raccontalo agli italiani". Una richiesta lecita che però non ha ottenuto responso dai giornalisti pro-verità e trasparenza del programma. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Pimball

    12 Novembre 2019 - 19:04

    Ma chi se ne frega dei Twitter, followers etc, certi pseuso giornalusti della rai . ?. Ma basta andate a casa voi e questo governo da Stato delle banane.

    Report

    Rispondi

  • FIORINIAUGUSTO

    12 Novembre 2019 - 17:17

    NON sanno piu' che pesci prendere per fermare la grande Giorgia .Sciacalli e' I'aggettivo piu' gentile che possiamo dare ai giornalisti di Report ,oramai i sinistrorsi sono in pieno delirio hanno l'acqua alla gola

    Report

    Rispondi

  • attualità

    12 Novembre 2019 - 14:43

    report la schifezza dei giornalisti e conduttori.....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Matteo Salvini da Bechis: "Conte in gita a Londra mentre l'Ilva affonda"

Plastic e sugar tax, Vittorio Cino (presidente Assobibe): "Per noi sono una rovina, il governo ci ripensi"
Governo, Nicola Zingaretti: "Ora basta polemiche, scommettiamo di più sulla manovra"
Regionali, Matteo Salvini: "In settimana incontro con Silvio Berlusconi, dobbiamo farci trovare preparati"

media