Cerca

Più di un sospetto

Ocean Viking, Maria Giovanna Maglie accusa Pd e M5s: "Lo sbarco? Solo dopo il voto in Emilia e Calabria"

26 Gennaio 2020

5
Maria Giovanna Maglie

Già, la ong Ocean Viking è ancora in mezzo al mare. Ora, gli immigrati a bordo che sono stati salvati sono la bellezza di trecento. Eppure non sbarcano. Come mai? Un sospetto, al riguardo, lo coltiva e lo rilancia Maria Giovanna Maglie. Sospetto elettorale, in verità condiviso da molti. Per Pd e M5s, nel giorno del pesantissimo voto in Calabria e soprattutto in Emilia Romagna, preferisce non farli sbarcare. Sarebbe troppo impopolare, andrebbe a favorire la Lega e Matteo Salvini. Questo il sunto della tesi. Una tesi che la Maglie rilancia a modo suo, su Twitter, in modo sferzante, netto, provocatorio. La giornalista infatti scrive: "State andando a votare in Emilia Romagna o in Calabria? Guardate la Ocean Viking ferma al largo. Li sbarcheranno dopo il voto. Vi devo dire altro?". No, non c'è altro da aggiungere.

Di seguito, il tweet di Maria Giovanna Maglie:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cosean1

    27 Gennaio 2020 - 01:39

    Se la Maglia sostiene che le ong rimangono al largo solo per una questione di voti... la vedo grama per Salvini! Potrebbe essere un buon testimone per il tribunale dei Ministri. Del resto io ho sempre detto che il blocco dei Porti era solo per raggiungere l' obiettivo Politico del capo della Lega! Aumentare i voti per andare al Potere! L'emergenza era solo la scusante. FORZA MAGLIE!!!

    Report

    Rispondi

  • marcadabollo

    26 Gennaio 2020 - 20:53

    gli sbarchi non sono mai diminutiti, basta sbirciare in internet, ci sono dati che in tv non possono darli per non allarmare! questo governo é come quello cinese tra un po' oscura pure i web !!! lasciamo che sbarchino spero che qualche giorno qualcuno dei matti che abbiamo portato in territorio italiano si riveli veramente chi é ! poi vediamo chi ride! ne andrá di mezzo la gente che non c'entra nu

    Report

    Rispondi

  • chimangio

    26 Gennaio 2020 - 20:11

    Non è un dubbio. E' una certezza che sbarcheranno dopo la chiusura delle urne. Gli infami della sinistra ed i "compari di merende" dei grillini sono talmente pusillanimi e vigliacchi da non avere il coraggio delle loro decisioni. Come nel caso della votazione sulla Gregoretti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

"Se ne deve andare". La meloniana in aula con mascherina, insultata  "Vengo da Milano, e..." 

Coronavirus, la denuncia del leghista: "Deputati bloccati al Nord e la Camera non controlla gli ingressi"
Coronavirus, controlli a Casalpusterlengo: ritardi nei treni a Milano
Coronavirus, Beppe Sala: "Rispettate le regole e niente corse ai supermercati per accaparrarsi cibo"

media