Libero logo

"Macron? Se ha davvero un cuore, allora...", Salvini da godere: la bordata al francesino

di Gino Coaladomenica 17 giugno 2018
1' di lettura

"Sono sicuro che il presidente francese che ha il cuore così grande voglia accoglierli anche lui. Ora non dobbiamo più dire signorsì a nessuno". Lo ha detto il ministro de'Interno Matteo Salvini durante un comizio a Cinisello Balsamo Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

ti potrebbero interessare