Brescia, 21 ott. - (Adnkronos) - "Ognuno è libero di esprimersi come crede, ma noi la difenderemo in Parlamento". Cosi' il ministro della Giustizia, Anna Maria Cancellieri, oggi a Brescia risponde ai sindacati che hanno indetto per novembre quattro ore di sciopero contro la legge di stabilità. "Noi -ha sottolineato il ministro- abbiamo fatto quello che potevamo fare nel migliore dei modi ma giustamente ognuno puo' esprimere quello che crede. Ci mancherebbe altro". Quanto all'ipotesi che la legge di stabilità possa essere in qualche modo modificata in Parlamento "tutto puo' essere -risponde il ministro- vediamo. Noi continuiamo a lavorare e la difenderemo".




