Libero logo

L. elettorale: Lega chiede incontro a Napolitano

domenica 27 ottobre 2013
L. elettorale: Lega chiede incontro a Napolitano

1' di lettura

Roma, 24 ott. - (Adnkronos) - "Riteniamo gravissimo il fatto che il capo dello Stato abbia convocato solo una parte politica, la maggioranza. Il ruolo del presidente della Repubblica non può mai essere parziale ma deve essere rispettoso di tutte le forze politiche, che siano maggioranza o opposizione". Lo dichiara Massimo Bitonci, capogruppo della Lega Nord al Senato. "In quanto minoranza, dunque, chiediamo che il presidente Napolitano ci riceva per affrontare le questioni legate alle riforme e all'urgenza dell'approvazione di una nuova legge elettorale", conclude.