Libero logo

Sicilia: D'Asero (Pdl), bene soluzione per I Commissione Ars

domenica 27 ottobre 2013
Sicilia: D'Asero (Pdl), bene soluzione per I Commissione Ars

1' di lettura

Palermo, 24 ott. - (Adnkronos) - "Innanzitutto, le mie congratulazioni a Cracolici, eletto presidente della Prima commissione e ai colleghi Figuccia (vicepresidente vicario) e Anselmo (vicepresidente) nonché al segretario Siragusa". Lo dice il capogruppo del Pdl all'Assemblea regionale siciliana, Nino D'Asero, che aggiunge: "Voglio esprimere la mia soddisfazione per la celerità con la quale è stato sciolto il nodo della commissione Affari istituzionali. Perché, non ci sono dubbi - conclude - per risolvere i problemi della Sicilia che aspettano una risposta fattiva dalla politica, occorre fin da subito risolvere quelli della politica".