Bologna, 19 nov. - (Adnkronos) - Sono gia' 20 mila le persone che si sono pre-registrate, ad oggi, a Bologne e provincia per votare domenica prossima alle primarie del centronistra. Il comitato 'Italia. Bene comune' precisa che si tratta di circa 18 mila registrazioni cartacee, a cui si aggiungono le 2 mila effettuate online. Domenica, grazia i volontari, saranno aperti 175 seggi dislocati su tutto il territorio provinciale. "Siamo certi che le primarie si svolgeranno in maniera limpida e trasparente - scrivono in una nota Raffaele Persiano, Marco Strada e Francesco Basile del comitato bolognesi - e auspichiamo quindi che da parte dei candidati arrivi un contributo importante per rasserenare il clima". "Invitiamo inoltre tutti i rappresentanti dei candidati a mettersi a disposizione ai seggi, in modo da dividere l'onore e l'onere della corretta gestione delle operazioni di voto" concludono gli esponenti del Pd.




