Roma, 24 nov. (Adnkronos) - E' naturale che in uno schieramento ci sia qualcuno piu' legato a sinistra radicale come Vendola e chi e' piu' vicino all'esperienza di centrodestra e questo e' Tabacci. A chi piaccio io? Gli elettori per la stragrande maggioranza viene dalla parte della quale faccio parte io. Trovo questo dibattito su destra e' sinistra sia molto ideologico: io sono quella sinistra moderna che non ha paura di prendere i voti del centrodestra. Io sono la sinistra alla Clinton e Obama, senza faccia triste, non alla vecchia maniera". Lo afferma Matteo Renzi a 'In onda', su La7.




