Libero logo

Governo: Camusso, stagione tecnici e' stata troppo lunga

domenica 25 novembre 2012
Governo: Camusso, stagione tecnici e' stata troppo lunga

1' di lettura

Roma, 25 nov. (Adnkronos)- "Temo che il governo potrebbe ancora fare dei guai" e "se non facesse piu' niente fino alle prossime elezioni "sarebbe forse una buona idea". Lo ha affermato la leader della Cgil, Susanna Camusso, parlando a "In ½ora" condotta da Lucia Annunziata. Per Camusso "c'e' stata una stretta politica nelle dinamiche del Paese, la stagione dei tecnici e' stata troppo lunga, per noi, per questo, e' importante il programma del dopo". E se alle prossime elezioni vincesse il centrosinistra, per la leader della Cgil "la permanenza di Monti non e' compatibile".