Roma, 25 nov. (Adnkronos)- "Temo che il governo potrebbe ancora fare dei guai" e "se non facesse piu' niente fino alle prossime elezioni "sarebbe forse una buona idea". Lo ha affermato la leader della Cgil, Susanna Camusso, parlando a "In ½ora" condotta da Lucia Annunziata. Per Camusso "c'e' stata una stretta politica nelle dinamiche del Paese, la stagione dei tecnici e' stata troppo lunga, per noi, per questo, e' importante il programma del dopo". E se alle prossime elezioni vincesse il centrosinistra, per la leader della Cgil "la permanenza di Monti non e' compatibile".




