Libero logo

Palermo: Ferrandelli, mio vicesindaco sara' una donna

domenica 20 maggio 2012
Palermo: Ferrandelli, mio vicesindaco sara' una donna

1' di lettura

Palermo, 14 mag. - (Adnkronos) - "Il mio vicesindaco sara' una donna. Non solo perche' Palermo deve essere attenta alle politiche di genere, ma anche perche' ha bisogno di uno sguardo femminile e materno, attento ai grandi bisogni della citta'". Lo ha annunciato il candidato a sindaco di Palermo, Fabrizio Ferrandelli, nel corso di una conferenza stampa convocata per annunciare gli assessori designati della sua Giunta in caso di vittoria al ballottaggio con Leoluca Orlando.