Milano, 14 mag. (Adnkronos) - E' iniziato il consiglio Federale, nella sede della Lega Nord di via Bellerio a Milano, per discutere della stagione congressuale e delle candidature.


Milano, 14 mag. (Adnkronos) - E' iniziato il consiglio Federale, nella sede della Lega Nord di via Bellerio a Milano, per discutere della stagione congressuale e delle candidature.



