Roma, 22 apr. (Adnkronos) - "Maroni il segretario lo puo' fare, e bene anche. Dipende da cosa vuol fare Maroni...". Lo dice all'Adnkronos Manuela Dal Lago, reggente insieme a Roberto Maroni e Roberto Calderoli della segreteria della Lega Nord. La 'triumvira' Dal Lago giudica quindi "positive" le dichiarazioni di Roberto Calderoli, sottolineando che l'ex ministro per la Semplificazione "ha sempre lavorato per l'unita' del partito. La Lega e' una -conclude- con Bossi, Maroni, Calderoli, Giorgetti e altri militanti".




