Palermo, 10 set. - (Adnkronos) - "Se verro' eletto Presidente delle Regione siciliana non vivro' a Palazzo d'Orleans, ma prendero' un bivani". Lo ha detto Nello Musumeci, candidato alla Presidenza della Regione siciliana per la Destra, Pdl, Cantiere popolare, incontrando la stampa. "Io sono figlio di operai - dice - e penso alle 40mila famiglie che non hanno un tetto. Ma ci vivro' senza animali perche' li rispetto troppo. A Catania ho otto cani e 20 gatti".




