Catania, 11 set. - (Adnkronos) - "La Regione siciliana ha avuto, credo, sei o sette presidenti catanesi ed ognuno ha lasciato una propria impronta che e' frutto della propria personalita' culturale, di carattere e di un contesto storico particolare. Io vorrei lasciare un'impronta che risponde esattamente al Nello Musumeci che si offre al giudizio degli elettori". Lo ha detto Nello Musumeci, candidato alla presidenza della Regione siciliana, sostenuto dal Pdl, Pid, Noi Sud, Alleanza siciliana-La Destra, presentando a Catania il manifesto scelto per la sua campagna elettorale. "Chi pensa di poter fare la classifica o le analisi dei candidati presidenti attraverso il dato anagrafico -ha aggiunto- deve sapere che il sottoscritto e' diverso dagli altri presidenti della Regione che lo hanno preceduto, ove mai io dovessi essere eletto, e questo naturalmente nel bene e nel male, con i miei limiti, con i tanti difetti e, forse, con qualche pregio".




