Libero logo

Pd: D'Alema, spero primarie si occupino problemi del Paese

domenica 16 settembre 2012
Pd: D'Alema, spero primarie si occupino problemi del Paese

1' di lettura

Firenze, 13 set.  (Adnkronos) - "Spero che ci sia un confronto sereno, in cui ci si occupi dei problemi del Paese". Lo ha detto il presidente del Copasir, Massimo D'Alema, a margine della festa Democratica regionale e metropolitana in corso a Firenze. "Faccio gli auguri a Laura Puppato e Matteo Renzi, che si aggiungono agli altri candidati -ha detto D'Alema conversando con i giornalisti- Le primarie sono una competizione democratica". "Non vorrei parlare di Renzi -ha affermato successivamente D'Alema- gli ho gia' fatto goli auguri. Renzi dira' le sue cose. Quelli che convincera', voteranno Renzi, gli altri per Bersani...".