Palermo, 22 mag. - (Adnkronos) - "Tra i miei primi atti da sindaco, conferiro' la cittadinanza onoraria agli stranieri residenti a Palermo". Lo ha annunciato il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando incontrando i giornalisti per rendere noti i primi provvedimenti di giunta.




