Libero logo

Pd: Vendola e Di Pietro a Bersani, noi andiamo avanti comunque

domenica 27 maggio 2012
Pd: Vendola e Di Pietro a Bersani, noi andiamo avanti comunque

1' di lettura

Roma, 26 mag. (Adnkronos) - Nichi Vendola e Antonio Di Pietro alla registrazione di 'In onda' rinnovano l'invito a Pier Luigi Bersani ad aprire al piu' presto un "cantiere del centrosinistra". Il leader di Sel e quello dell'Idv rinnovano quindi la richiesta al segretario del Pd per un incontro a breve. Poi spiegano che, se questa risposta non arrivera', Sel e Idv andranno avanti da soli. "Caro Bersani ti chiediamo -dice Vendola- di convocare al piu' presto gli stati generali del futuro. Se non ci rispondi, io e Di Pietro cominciamo da soli".