Padova, 26 apr. (Adnkronos) - "Io penso che Tosi ce la fara' al primo turno. Chi volete che votino a Verona? Cosa devono votare un 'ferro vecchio' riciclato da tutte le parti o un puro candidato di testimonianza come il presidente della Lega ambiente?". E' questa l'opinione di Massimo Cacciari che spiega: "perche' i veronesi non dovrebbero votare Tosi? Non ha fatto male. Certo, ha ragione Castelletti: Tosi e' sempre in tv, ma e' giovane, gli piace farsi intervistare".




