Catania, 26 apr. (Adnkronos) - "A governare la Sicilia ci sono dei dilettanti allo sbaraglio e i risultati li stanno vedendo, e subendo, tutti i siciliani. La finanziaria regionale impugnata dal commissario dello Stato, in oltre 80 commi e per gravi e serie violazioni, e' solo l'ultimo esempio dell'incapacita' conclamata di Lombardo e del suo ribaltonista governo. Lombardo dimostri dignita' e innanzi alla sua palese inadeguatezza si dimetta". Lo ha detto il parlamentare regionale del Pdl, Salvo Pogliese.




