Libero logo

Pdl: Alfano, per primarie dobbiamo essere piu' forti dei sondaggi

domenica 18 novembre 2012
Pdl: Alfano, per primarie dobbiamo essere piu' forti dei sondaggi

1' di lettura

Milano, 12 nov. (Adnkronos) - "Non ho avuto modo di discutere di Berlusconi di questo sondaggio ma di certo c'e' che dobbiamo essere piu' forti dei sondaggi". Questo il parere del segretario del Pdl Angelino Alfano, che commenta cosi' un sondaggio secondo il quale alle primarie del centrodestra potrebbero votare 'solo' 240mila persone. Prima di prendere parte ad un convegno organizzato dal Financial Time, Alfano ha spiegato che le primarie del Pdl saranno diverse da quelle del centrosinistra: "le faremo sequenziali, e alla americana. Voteranno le regioni nel corso di due mesi che andranno dalla seconda meta' di dicembre a tutto gennaio e speriamo che da li' possa riprendere il cammino del centrodestra italiano".