Libero logo

Crisi: Monti, in Europa si parli di piu' di politica

domenica 18 novembre 2012
Crisi: Monti, in Europa si parli di piu' di politica

1' di lettura

Parigi, 12 nov. - (Adnkronos) - "Dopo un anno passato al tavolo del Consiglio europeo, trovo che abbiamo troppe discussioni tecniche sulla crisi finanziaria e che non parliamo abbastanza di politica". Ad affermarlo, in un'intervista a 'Le Figaro' pubblicata sul suo sito, e' il premier italiano, Mario Monti, in occasione della presentazione del libro 'Della democrazia in Europa' scritto insieme all'eurodeputata Sylvie Goulard.