Libero logo

Legge elettorale: Bersani, sono fermo, nell'interesse del Paese

domenica 18 novembre 2012
Legge elettorale: Bersani, sono fermo, nell'interesse del Paese

1' di lettura

Roma, 15 nov. (Adnkronos) - "Se sono fermo sulla legge elettorale non e' per interesse del Pd, perche' se fosse per il Pd sarei anche piu' flessibile. Ma se si pensa di mettere il Paese nell'ingovernabilita' non ci sto, non posso starci". Lo ha detto Pier Luigi Bersani, parlando a Napoli in una manifestazione per le primarie trasmessa su YoudemTv. "Se il mondo vede che l'Italia non e' governabile ci arriva uno tsunami -ha detto il segretario del Pd-. Allora ognuno faccia i suoi conti, il Pd e' flessibile, ha una sua posizione. Non la vogliono? Facciamo un compromesso ma, che garantisca che c'e' chi puo' governare".