Libero logo

Lazio: Polverini su odg opposizione, mia proposta non era negoziabile

domenica 23 settembre 2012
Lazio: Polverini su odg opposizione, mia proposta non era negoziabile

1' di lettura

Roma, 18 set. - (Adnkronos) - "Io ieri ho detto che la mia proposta non era negoziabile, ieri non c'era tempo per fare accordi. I capigruppo si riuniscono ogni settimana, se avevano delle proposte da fare potevano farlo fino a 3 giorni fa". Lo afferma la presidente della regione Lazio Renata Polverini in risposta a chi gli ha chiesto cosa non andasse nella proposta di ieri sui tagli formulata dall'opposizione in consiglio regionale. "Hanno costretto me ad andare in aula e prendere un'iniziativa - conclude - per me la questione era finita ieri mattina. Il resto lo faremo nel tempo, possono stare tranquilli che faremo molto di piu' di quanto loro ci hanno proposto e comunque loro ieri hanno deciso che la riforma sui tagli dei costi della politica la facciamo noi e non insieme. Lo hanno deciso loro".