Libero logo

Lazio: Colosimo, basta sprechi, basta antipolitica

domenica 23 settembre 2012
Lazio: Colosimo, basta sprechi, basta antipolitica

1' di lettura

Roma, 21 set. - (Adnkronos) - "Basta sprechi, basta antipolitica. Lo dichiariamo ad alta voce, senza timore. Oggi la Regione Lazio ha intrapreso una strada diversa con l'approvazione di questi provvedimenti". E' quanto ha dichiarato Chiara Colosimo, la capogruppo Pdl alla Pisana, intervenendo oggi al Consiglio regionale del Lazio. "La direzione in cui sta andando la Regione Lazio e' quella voluta dal cittadino -ha aggiunto la Colosimo- noi possiamo fare la differenza, cavalcare l'antipolitica e' dimostrare che ci sono persone che fanno politica per passione e altre per interessi personali. Al di la' dello schieramento politico".