Libero logo

Lazio: Storace (La Destra), da regione un segnale forte

domenica 23 settembre 2012
Lazio: Storace (La Destra), da regione un segnale forte

1' di lettura

Roma, 22 set. - (Adnkronos) - "Dalla Regione Lazio parte un segnale forte, abbiamo reagito in maniera compatta a quello che stava accadendo da giorni e ora rilanciamo un'azione di governo che sara' d'esempio anche al di fuori del Lazio". E' quanto scrive sul suo blog, Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra e capogruppo in Regione Lazio. "La votazione da parte del Consiglio regionale delle misure di contenimento della spesa avanzate lunedi' scorso - continua Storace - dimostra la serieta' con cui abbiamo affrontato la vicenda tagliando le commissioni speciali e quelle permanenti passando cosi' da venti a otto". "Dobbiamo dire con fermezza che la presidente si e' comportata con assoluta correttezza. E' incolpevole rispetto a certe pratiche e per questo non deve dimettersi percio' deve proseguire nella direzione intrapresa. Anzi - continua Storace - risulta in quest'ottica assolutamente fuori luogo e insensata la mozione di sfiducia dell'opposizione nei confronti della governatrice, visto che la sinistra stessa ha votato con noi i tagli proposti proprio dalla Polverini". (segue)