Walter Veltroni a Otto e mezzo: "Di Maio, prima con la Lega e oggi col Pd. Lui cos'è?"

mercoledì 16 settembre 2020
Walter Veltroni a Otto e mezzo: "Di Maio, prima con la Lega e oggi col Pd. Lui cos'è?"
1' di lettura

"Chi vota no al referendum è un assenteista e un voltagabbana". Lilli Gruber riferisce a Walter Veltroni la frase di Luigi Di Maio e il fondatore del Pd la prende male: "Io ci ho pensato tanto - spiega Veltroni a Otto e mezzo -, fa parte del linguaggio dei tempi e si può rivoltare in molti modi".

DiMartedì, Marco Travaglio in delirio per il Sì al referendum: "Tagliarsi le palle per far dispetto alla moglie. Sotto il proprio cu***..."

Pronto a tutto per il "Sì" al referendum , ossia pronto a tutto per Giuseppe Conte, il premier di cui &...

Quindi un paio di domande rivolte direttamente al ministro degli Esteri nonché capo-ombra del Movimento 5 Stelle: "Chi stava al governo con la Lega e oggi sta col Pd cos'è? Chi stava coi Gilet gialli e oggi con l'Europa cos'è? Vogliamo aprire davvero questa discussione? Sconsiglierei...". Per riassumere: nel centrosinistra e nella maggioranza c'è proprio un bel clima.

...