
Alessandro Di Battista a In Onda: "Questo non è un Paese democratico. Come fott*** i cittadini"

Alessandro Di Battista ospite di David Parenzo e Concita De Gregorio a In Onda, su La7, nella puntata del 26 settembre attacca il governo Draghi: "La democrazia rappresentativa non rappresenta più nessuno, questo per me non è un Paese democratico". Ne è un esempio il referendum. "Sono raggiri dell'opinione pubblica".
Quello sgarbo a Putin (e a Berlusconi). Indiscreto Bisignani, qua si mette male: "Draghi, un problema atomico con lo Zar"
"E non è del tutto democratico l'avvio al governo Draghi", prosegue Alessandro Di Battista, "perché è evidente che tutto sia regolare dal punto di vista parlamentare, ma in questo Paese se voti in dissenso rispetto all'establishment i partiti si organizzano per fottere il cittadino".
"Possono bastare nove mesi". Draghi? Tutto calcolato: così si arriverà alla crisi. Retroscena: pronti a staccare la spina
Dibba confessa di aver votato in passato Rifondazione Comunista, Emma Bonino, "pentendosene amaramente", e infine l'Italia dei Valori, di cui però non si è mai pentito. "Fece opposizione a Berlusconi e per me è ancora oggi un valore", conclude Di Battista. "Una virtù del Movimento 5 stelle è stata scardinare il bipolarismo che per me è una truffa".

Conte, disastro in campagna elettorale: guardate bene il Lato B della statua. "Inaccettabile", travolto a sinistra | Foto
Dai blog

Il 4 novembre torni festa! La corona di Trabucco e la poesia della giovane mamma per il Milite Ignoto
