Cerca
Logo
Cerca
+

Luca Morisi indagato per droga, Matteo Salvini: "Quando un amico sbaglia allunghi una mano"

 Salvini e Morisi

  • a
  • a
  • a

Matteo Salvini ha affidato ai social la reazione alla notizia di Luca Morisi, indagato a Verona per droga. "Quando un amico sbaglia e commette un errore che non ti aspetti, e Luca ha fatto male a se stesso più che ad altri, prima ti arrabbi con lui, e di brutto", ha scritto il leader della Lega su Facebook. "Ma poi gli allunghi la mano, per aiutarlo a rialzarsi. Amicizia e lealtà per me sono la vita", ha proseguito Salvini. "In questa foto avevamo qualche anno e qualche chilo in meno, voglio rivederti presto con quel sorriso. Ti voglio bene amico mio, su di me potrai contare. Sempre". 

Il guru della comunicazione social di Salvini, è infatti indagato dalla Procura di Verona per cessione e detenzione di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno trovato una sostanza liquida nella sua cascina a Belfiore, in provincia di Verona, mentre tre ragazzi fermati lo scorso agosto lo accuserebbero di aver ricevuto sostanze stupefacenti da lui, sostanze su cui sarebbero però in corso accertamenti.

"Non ho commesso alcun reato ma la vicenda personale che mi riguarda rappresenta una grave caduta come uomo", ha scritto in una nota Morisi aggiungendo: "Chiedo innanzitutto scusa per la mia debolezza e i miei errori a Matteo Salvini e a tutta la comunità della Lega a cui ho dedicato gli ultimi anni del mio impegno lavorativo, a mio padre e ai miei famigliari, al mio amico di sempre Andrea Paganella a fianco del quale ho avviato la mia attività professionale, a tutte le persone che mi vogliono bene e a me stesso". E rivela: "Ho rassegnato il 1° settembre le dimissioni dai miei ruoli all’interno della Lega: è un momento molto doloroso della mia vita, rivela fragilità esistenziali irrisolte a cui ho la necessità di dedicare tutto il tempo possibile nel prossimo futuro, contando sul sostegno e sull’affetto delle persone che mi sono più vicine". 

Dai blog