Cerca
Logo
Cerca
+

Claudia Majolo esclusa da Conte. Il post su Berlusconi che l'ha fatto infuriare

Claudia Majolo

  • a
  • a
  • a

Claudia Majolo è stata esclusa dalle liste di Conte. A costare caro alla candidata pentastellata sono stati alcuni suoi vecchi post a sostegno di Silvio Berlusconi. Inserita in un primo momento nel plurinominale Campania 1 - 01 dopo aver superato le parlamentarie, sarebbe stata esclusa dalla lista a causa del suo "scomodo" passato di fervente berlusconiana. "Non mi fate incazz*** e votate Berlusconi", scriveva per esempio su Facebook nel 2018 la giovane presidente di Upa, l'Unione praticanti e giovani avvocati di Napoli.

 

 

In altri post Majolo dichiarava il suo "amore" per il leader di Forza Italia, con tanto di hashtag #BerlusconiAmoreMio. Uno dei messaggi considerati più controversi risale però al 2013, anno dell'ingresso del M5S in Parlamento. Partito all'epoca mal visto dal Cavaliere: "Allora siete felici? Eh capre? Vi voglio tra un paio di mesi a voi e a quei quattro grillini... Che sanno solo mettere il c*** sulla sedia... Tempo al tempo... Ora fate festa da buoni ignoranti... Poi festeggeremo noi.. però mentre festeggiate ricordatevi che 'O nan' (riferimento a Berlusconi, ndr) ha chiav*** più di voi... Con le femmine più belle. Oltre ad essere stato un grande politico. Silvio Berlusconi sei e sarai un pezzo di storia per questa Italia popolata e governata da capre", scriveva Majolo, che nel frattempo ha oscurato i suoi profili social. 

 

 

Ora la Majolo si dice "attonita" e "amareggiata" per quella che ritiene essere una "clamorosa esclusione". "Ci tengo a sottolineare che si tratta di post di 10 anni fa, pubblicati quando avevo 22 anni. Lo dico con grande franchezza: sono anni che pubblico post a sostegno di Conte. Mi stupisco della tempistica...".  

Dai blog